Biblioteca virtuale

Perché una biblioteca virtuale

Lo  studio e l’approfondimento passano, inevitabilmente, oltre che per la frequenza a corsi di aggiornamento, anche per lo studio di pubblicazioni scientifiche sul tema.

L’offerta editoriale in tema di medicina cinese è veramente ampia. Per semplificare il lavoro di ricerca, in questa pagina ti proponiamo una sorta di biblioteca virtuale da consultare per l’individuazione del manuale corrispondente alle tue esigenze, tra le centinaia di volumi disponibili sul mercato.

 

Come funziona

I volumi sono classificati per sottocategorie in modo da facilitare la consultazione. Ogni volume ha un link diretto al sito Amazon attraverso il quale potete conoscere il costo, i dettagli della pubblicazione e le eventuali recensioni dei lettori se presenti.
Se hai difficoltà a scegliere il  manuale giusto per te puoi contattarci spiegando di cosa avresti bisogno. Proveremo a darti un consiglio.

 

Perché l’affiliazione Amazon

Come Medicina Cinese News, aderiamo al programma di affiliazione Amazon per autofinanziare il nostro progetto di diffusione gratuita della medicina cinese.
Dedichiamo infatti molto del nostro tempo lavorativo a scrivere e revisionare gli articoli che trovi su questo blog, a restare al passo con i libri, a rispondere alle email di chi ci legge, a preparare Newsletter, a gestire la pagina Facebook del progetto e a moderare il gruppo Facebook Medicina Tradizionale Cinese (il più grande su questo social network).

Con questa affiliazione Amazon ci riconosce una piccola commissione per gli acquisti di libri effettuati dai visitatori a partire dai link presenti in questo sito (commissione che viene sottratta ai suoi guadagni e non aggiunta ai tuoi costi!).
Questo meccanismo è valido se l’acquisto viene effettuato entro le 24 ore. Eventualmente, se sono trascorse le 24 ore ma vuoi farci arrivare comunque un piccolo contributo,  torna qui sul sito e clicca nuovamente sul link del libro che hai scelto per tornare su Amazon, in modo da rinnovare il meccanismo dell’affiliazione. In questo modo ci aiuterai a finanziare e a far crescere il progetto Medicina Cinese News: sempre più articoli, recensioni e novità per te dal mondo della medicina cinese.

Ti auguriamo buona lettura! Scorri più giù per fare un giro fra gli scaffali della nostra biblioteca virtuale…

Gli amministratori di Medicina Cinese News
Francesca Cassini
Vito Marino
Laura Vanni

 

 

SCAFFALI