[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/phpbb/session.php on line 580: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/phpbb/session.php on line 636: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Medicina Cinese News - ARCHIVIO • Avvertenze
Pagina 1 di 1

Avvertenze

Inviato: 10/06/2017, 13:28
da Admin
Le discussioni presenti in questo Archivio sono estratte dal Gruppo Facebook di Medicina Tradizionale Cinese amministrato dalle stesse persone che hanno creato il sito Medicina Cinese News.

Riportiamo di seguito le avvertenze relative al Gruppo.


"Questo gruppo accoglie tutti coloro che sono interessati - per professione o per curiosità - alla Medicina Tradizionale Cinese (MTC). Rientrano tra i temi di questo gruppo le pratiche terapeutiche della MTC come l'agopuntura, il tuina, la moxibustione, la dietetica cinese, il Qi gong etc., nonché tutto quanto è inerente la valutazione energetica e il trattamento secondo i principi della MTC. Tutti possono pubblicare notizie o segnalare link ritenuti interessanti in bacheca o nell'area "documenti".
Lo spirito del gruppo è condivisione e conoscenza.
Chiunque può segnalare notizie, articoli, curiosità attinenti al tema del gruppo evitando cortesemente di fare pubblicità promuovendo proprie attività di formazione o consulenza. Questo è possibile farlo, se volete, con messaggi privati a vostra firma. Grazie per la collaborazione.

AVVERTENZA:
Questo Gruppo è un vivace e proficuo luogo di comunicazione e confronto tra operatori e cultori della medicina cinese. Nonostante tra gli iscritti al gruppo si contino molti competenti operatori e/o agopuntori, si precisa che i consigli ed i pareri pubblicati NON SONO IN ALCUN MODO DA RITENERSI DI VALORE MEDICO/PRESCRITTIVO e rappresentano esclusivamente opinioni ed interpretazioni che in alcun modo intendono sostituirsi al consiglio del vostro medico.

In presenza di patologie, occorre sempre consultare il proprio medico.
Gli amministratori declinano ogni forma di responsabilità dalle scelte personali effettuate a seguito delle discussioni e delle indicazioni fornite nei post in cui si richiedono letture in chiave energetica e consigli di trattamento rispetto a casi personali"