Filastrocche e agopunti

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Admin
Site Admin
Messaggi: 176
Iscritto il: 12/04/2017, 19:18
Contatta:

Filastrocche e agopunti

Messaggio da Admin » 03/06/2017, 14:21

“Mia nonna da piccolo quando avevo mal di gola mi massaggiava “i polsi” (ZONA: LU 7-8 e tra LI 6-5). Soprattutto d’inverno ci faceva dei giochi di cui: 1 piazza bella piazza (stimolava le mani facendo quello che in MTC pediatrico è Yun Bagua che ha la funzione di Armonizzare il movimento di qi, sangue e organi; e stimolava le dita (sempre in MTC pediatrico sede degli organi), un altro gioco si chiama pio-pio, ovvero ci pizzicava una parte del dorso della mano (zona “Ershanmen” usato in MTC ped: Per disperdere il freddo attraverso la sudorazione). Ed altri giochi che oggi, che ho studiato MTC, ho scoperto essere utili al benessere del bambino……. Mia nonna non sapeva dell’esistenza della MTC, forse non sapeva neanche che esistesse la Cina—– GRANDE MIA NONNA.”

https://www.facebook.com/groups/2819829 ... 142007101/

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti