Dolore coccige

Discussioni tra operatori, condivisione di casi in trattamento, richieste di consigli e pareri tecnici
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Admin
Site Admin
Messaggi: 176
Iscritto il: 12/04/2017, 19:18
Contatta:

Dolore coccige

Messaggio da Admin » 05/06/2017, 20:49

Domanda al gruppo: come trattereste un ragazzo sulla quarantina con forti dolori zona del coccige/perineo - fa fatica a sedersi - simili a prostatite acuta. Vive praticamente a letto. Medici, osteopati, fisioterapisti non sono riusciti a venirne a capo. Anzi... alcuni hanno fatto danni. Prende psicofarmaci per gestire il dolore. Soffre di colon irritabile. Tipologia corporea: alto e estremamente magro, probabilmente metallo legno. Il primo trattamento ho valutato vuoto di vescica biliare e grosso intestino e ho trattato i meridiani relativi con Shiatsu sugli arti. Si è sentito un po' meglio, più equilibrato ma il dolore è rimasto. Oggi ho applicato il protocollo di Shiatsu Namikoshi, lavoro importante su Vescica Urinaria. Ho trovato Jitsu zona C3 e Kyo zona L1 specialmente lato a dx... E' uno dei casi più difficili che mi siano capitati finora...

https://www.facebook.com/groups/2819829 ... FzbyxjYXNp


-----
www.medicinacinesenews.it

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 60 ospiti