Tosse

Archivio delle domande degli utenti del gruppo Facebook "Medicina Tradizionale Cinese". La sezione contiene le domande ed il link alla discussione completa. Contiene inoltre diversi documenti PDF di approfondimento
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Admin
Site Admin
Messaggi: 176
Iscritto il: 12/04/2017, 19:18
Contatta:

Tosse

Messaggio da Admin » 06/06/2017, 11:14

DAL GRUPPO FACEBOOK MEDICINA TRADIZIONALE CINESE


"Ciao a tutti. Volevo fare una domanda,in qs periodo ho un pò di tosse ma,mentre durante la giornata sto abbastanza bene,è alla notte che si "scatena" una vera e propria tosse quasi da sforzo,nell'orario solito delle 2/2,30. Chi mi fornisce una spiegazione logica secondo la mtc? grazie :)"

https://www.facebook.com/groups/2819829 ... 010292101/

-----

"Buonasera a tutti. Vorrei sottoporre un problema che mi affligge da anni: ho una tosse forte e persistente, almeno 4-5 volte al giorno. dalle varie indagini e visite è emerso un reflusso gastroesofageo che però non sono riuscita, non dico a curare, ma nemmeno ad attenuare minimamente con i vari farmaci (allopatici e omeopatici, ho provato di tutto). La cosa strana è che la notte riposo benissimo, mentre nei momenti di tensione si accentua quindi credo che una respirazione corretta sia fondamentale per un miglioramento. Sapete se c'è qualche possibilità di intervenire sul muscolo diaframma o qualcosa che posso fare per stare meglio? A chi potrei rivolgermi? Agopuntura, fitoterapia, osteopatia... Grazie infinite!"

https://www.facebook.com/groups/2819829 ... 655487101/

-----

www.medicinacinesenews.it

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti