Studio del DNA e medicina cinese

Archivio delle domande degli utenti del gruppo Facebook "Medicina Tradizionale Cinese". La sezione contiene le domande ed il link alla discussione completa. Contiene inoltre diversi documenti PDF di approfondimento
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Admin
Site Admin
Messaggi: 176
Iscritto il: 12/04/2017, 19:18
Contatta:

Studio del DNA e medicina cinese

Messaggio da Admin » 03/10/2017, 13:10

"Buongiorno a tutti,
Vorrei avere un vostro parere sul come la medicina cinese approccia allo studio del DNA come medicina preventiva. Mi spiego meglio: attraverso il sequenziamento del DNA è possibile capire verso quali patologie siamo più geneticamente predisposti o meno. Vorrei capire come la medicina tradizionale intende questo studio.
Grazie a tutti"

https://www.facebook.com/groups/2819829 ... 159787101/

---
www.medicinacinesenews.it

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti