Insonnia

Archivio delle domande degli utenti del gruppo Facebook "Medicina Tradizionale Cinese". La sezione contiene le domande ed il link alla discussione completa. Contiene inoltre diversi documenti PDF di approfondimento
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Admin
Site Admin
Messaggi: 176
Iscritto il: 12/04/2017, 19:18
Contatta:

Insonnia

Messaggio da Admin » 07/06/2017, 19:57

DAL GRUPPO FACEBOOK MEDICINA TRADIZIONALE CINESE


"Buongiorno a tutti e grazie per aver accettato la mia richiesta. Ho una domanda da porvi, soffro D insonnia da due anni e da circa due settimane ho iniziato a fare agopuntura e sto facendo anche una cura alle erbe cinesi. La dottoressa mi ha anche prescritto delle pastiglie, si chiamano BIOTA e ZIZYPHUS combination. Ora, dopo due anni sto iniziando a rilassarmi e dormire, ma la dottoressa mi ha chiesto di non contare troppo su queste pastiglie e di non prenderle troppo spesso. Mi ha detto che non hanno effetti collaterali e non danno dipendenza, non capisco perché non posso prenderle, se non le prendo non dormo! La vedrò nuovamente la settimana prossima, ma nel frattempo, qualcuno può darmi qualche consiglio? Grazie di cuore"

https://www.facebook.com/groups/2819829 ... 706947101/

-----
www.medicinacinesenews,it

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite