[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/phpbb/session.php on line 580: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/phpbb/session.php on line 636: sizeof(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Medicina Cinese News - ARCHIVIO • Dolori, schiena, collo, braccio
Pagina 1 di 1

Dolori, schiena, collo, braccio

Inviato: 06/06/2017, 11:49
da Admin
DAL GRUPPO FACEBOOK MEDICINA TRADIZIONALE CINESE


"Buonasera , avrei bisogno di un vostro sempre utile consiglio .
Un'amico di papà che accusa sempre dei dolori sciatici che iniziano dalla zona lombare, e si irradiano nella parte posteriore e interna della gamba sx , vuole fare un ciclo di trattamenti shiatsu con me ... Alto piu' o meno 175 peso 98 kg , si nota molto un accumulo di liquidi nella parte superiore del corpo ( dal bacino in su ) gambe decisamente piu' magre , cardiopatico ( infarto circa 12 anni fa ) . si sveglia sempre di notte ( circa 3-4) tutto sudato , soffre di emorroidi , gli si addormentano entrambi le gambe se sta alzato per lungo tempo . Gli vengono spesso dei crampi ai polpacci . io ho pensato ad una stasi di sangue , e vorrei trattare lo yang di reni e milza . Grazie"


https://www.facebook.com/groups/2819829 ... 120807101/

-----
"Buongiorno a tutti, ho mal di schiena dovuto a profusione L4 L5 e piccola ernia L5 S1. in questo momento sono nella fase acuta e ho dolore fino alla pianta del piede...prima domanda: in fase acuta posso applicare l agopuntura? E l agopuntura e' efficace per disinfiammare il nervo? Oppure dovrei fare una tecnica diversa?
In caso di risposta positiva All agopuntura in questa fase, potete indicarmi uno specialista a domicilio?
Grazie mille"

https://www.facebook.com/groups/2819829 ... 681912101/


-----

"Salve , sono circa due anni che soffro di cervicale . fin qui nulla di nuovo direte leggendo , se non il fatto che i problemi maggiori non li ho al collo ma agli occhi e forti giramenti di testa. Non riesco a mettere a fuoco le immagini ,mosche volanti ,dolore alle orbite , bruciore tutto questo in maniera costante , a volte meglio a volte peggio ma costante . Secondo voi l'agopuntura mi potrebbe aiutare ? Mi sono già curata con l'ago una policistosi ovarica , è una problema alle orecchie che nessuno riusciva a risolvere .grazie a chi risponderà."

https://www.facebook.com/groups/2819829 ... 850482101/


-----

www.medicinacinesenews.it