consumo di maca (curiosità da un viaggio in Peru)

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Admin
Site Admin
Messaggi: 176
Iscritto il: 12/04/2017, 19:18
Contatta:

consumo di maca (curiosità da un viaggio in Peru)

Messaggio da Admin » 12/07/2017, 14:39

"Ciao a tutti. Di ritorno da un viaggio in Perù, in cui sono stato molto a contatto con le popolazioni locali dei villaggi andini, in alta quota, ho avuto modo di farmi raccontare parecchie cose sul loro utilizzo di erbe e rimedi naturali. Molto interessante. Ho assistito anche al loro pressoché quotidiano consumo di maca. Scrivo per chiedere come la mtc inquadra questo rimedio, se esistono studi in merito o se le persone competenti del gruppo l'osso o tentarne una interpretazione. Non ho trovato nulla in merito. Per le popolazioni locali è un tonico renale ma lo impiegano anche in molte disarmonie di digestive e respiratorie nonché nell' epatite...
Grazie."

https://www.facebook.com/groups/2819829 ... 467302101/

---
www.medicinacinesenews.it

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite