Perché una libreria virtuale

Lo  studio e l’approfondimento passano, inevitabilmente, oltre che per la frequenza a corsi di aggiornamento, anche per lo studio di pubblicazioni scientifiche sul tema.
L’offerta editoriale in tema di medicina cinese è veramente ampia. Per semplificare il lavoro di ricerca, Medicina Cinese News propone in questa pagina una sorta di libreria virtuale da consultare per l’individuazione del manuale corrispondente alle proprie esigenze tra le centinaia di volumi disponibili sul mercato.

Come funziona

I volumi sono classificati per sottocategorie in modo da facilitare la consultazione. Ogni volume ha un link diretto al sito Amazon attraverso il quale potete conoscere il costo, i dettagli della pubblicazione e le eventuali recensioni dei lettori se presenti.
Se avete difficoltà a scegliere il  manuale giusto per voi potete contattarci spiegando di cosa avreste bisogno. Proveremo a darvi un consiglio.

 

Medicina Cinese News aderisce al Programma di Affiliazione Amazon per autofinanziarsi. Con questa affiliazione Amazon ci riconosce una piccola commissione pubblicitaria per gli acquisti di libri effettuati dai visitatori a partire dai link presenti in questo sito. Questo meccanismo è valido se l’acquisto viene effettuato entro le 24 ore. Eventualmente, se sono trascorse le 24 ore,  cliccate nuovamente sul link del blog per tornare su Amazon, in modo da rinnovare il meccanismo dell’affiliazione. In questo modo aiuterete Medicina Cinese News ad autofinanziarsi e a crescere. Ovviamente per voi non c’è alcuna spesa aggiuntiva.

 

 

SCAFFALI